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Informazioni e novità dal mondo TeraNet

T-HelpDesk nuove funzionalità

Stefano M.
27/11/2020
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TeraNet introduce e rilascia nuove funzionalità al software T-HelpDesk ticketing. Un nuovo ambiente ancora più flessibile e dinamico per andare incontro alle esigenze sia delle aziende più strutturate che delle aziende che vogliono strutturare servizi orientati alla qualità e all'efficienza

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T-HelpDesk nuovo motore per la gestione delle SLA

Stefano M.
05/10/2020
Letto 847 volte

TeraNet progetta e rilascia il nuovo motore per la gestione delle SLA, service level agreement. La nuova gestione permette configurazioni più avanzate e flessibili andando incontro alle esigenze sia di aziende altamente strutturate che di aziende che puntano molto alla qualità ed efficienza dei servizi offerti.

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Nuovo Tickets Board in T-HelpDesk

Stefano M.
20/11/2019
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Il software T-HelpDesk, software per la gestione delle richieste di supporto e assistenza si rinnova! Il nuovo pannello Tickets Board, affiancato agli altri strumenti già presenti, migliora ulteriormente la user experience.

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