Migliora la gestione di Meeting e Riunioni con T-Meeting!
T-Meeting è la soluzione web completa per la pianificazione, la gestione degli appuntamenti, riunioni, ordini del giorno(ODG) e la verbalizzazione di incontri in ambito aziendale e non. Grazie al software T-Meeting potrai gestire in modo efficiente le riunioni aziendali, i cda, i meeting, le sessioni di analisi o gli appuntamenti.
Ecco cosa puoi fare:
Definire l'appuntamento, specificando data, ora, luogo, titolo, descrizione, eventuale cliente e/o progetto anagrafati a sistema.
Impostare i promemoria personali, indicando le modalità con cui ricevere le notifiche (mail, messaggistica interna o notifica intranet). Potrai indicare inoltre quanto in anticipo desideri ricevere la notifica, in minuti, ore o giorni
Definire ed invitare i partecipanti, selezionandoli tra i contatti di sistema, informarli del meeting con una mail preformattata in standard iCal indicante tutti i dati relativi all'appuntamento. I partecipanti potranno accettare o rifiutare l'invito alla riunione.
Definire l'Ordine del Giorno collegato all'appuntamento impostando una scaletta su più livelli; definire gli argomenti tramite un editor avanzato per la formattazione dei testi (grassetto, corsivo, liste, ecc.); indicare l'ordine di discussione e l'importanza degli argomenti.
Generare il PDF dell'Ordine del Giorno con layout per l'impaginazione su carta intestata e la possibilità di predisporlo in stile Memo, in modo da permettere ai partecipanti di scrivere annotazioni per ogni punto trattato durante la riunione.
Inviare l'ordine del giorno a uno o più partecipati, con una mail preformattata e gestita automaticamente dal sistema.
Definire gli Accessi dei partecipanti all'Ordine del Giorno in sola lettura o in modifica/cancellazione degli argomenti.
Verbalizzare la riunione, approfondendo eventualmente gli argomenti trattati ed escludendo quelli non affrontati per riportarli magari in un incontro successivo. Chiudere definitivamente il verbale con consultazione in sola lettura
Generare il PDF del verbale e inviarlo ai partecipanti con le stesse funzionalità del PDF dell'Ordine del Giorno.