T-Meeting gestione riunioni

Soluzione avanzata di meeting management, calendario, ordine del giorno e verbalizzazioni

Gestione del calendario e degli appuntamenti

Il modulo software T-Meeting permette di definire, organizzare e gestire i meeeting e le riunioni aziendali. Tramite le funzionalità integrate, come la generazione dell'ordine del giorno (odg),la stampa dei memo, la gestione dei reminder e degli inviti, potrai organizzare incontri e storicizzarli per cliente o nel progetto associato, se attiva l'integrazione con T-PPM.

Il sistema permette di gestire in modo semplice ed intuitvo tutte le anagrafiche collegate al software T-Meeting, gestione appuntamenti e riunioni:

  • Calendario

    Tramite il calendario personale potrai avere sempre sotto controllo le attività e gli appuntamenti a cui partecipi. Dal calendario potrai aggiungere, modificare e rimuovere un appuntamento. Potrai accedere direttamente ad un ODG collegato ad un appuntamento o verbalizzare o consultare il verbale di riunione

  • Pannello ODG

    Il pannello degli ordini del giorno permette di accedere a tutti gli ordini del giorno di competenza in essere, futuri e passati. Potrai cercare, modificare, generare i memo distribuibili o verbalizzare tutti gli ODG non ancora verbalizzati

  • Pannello Verbali

    Il pannello dei verbali permette di accedere a tutti gli ODG verbalizzati. Il pannello permette di ricercare, modificare e generare verbali distribuibili in formato PDF.

  • Sistema di reminder

    Il sistema di reminder integrato in T-Meeting permette di gestire in modo automatizzato le modalità di ricezione delle notifiche ad intervalli definiti in autonomia (ad es. ad un ora, ad un giorno dal meeting, etc) via mail, via notifica intranet (quando si accede al sistema) o via messaggistica interna

  • Contatti e rubrica

    Sincronizzazione rubrica con i contatti personali e aziendali.

Gestione delle anagrafiche

Il sistema permette di gestire in modo semplice ed intuitvo tutte le anagrafiche collegate al software T-Meeting, gestione appuntamenti e rinuoni

  • Anagrafiche Contatti personali

    Tramite il pannello dei contatti personali potrai gestire in modo flessibile tutti i tuoi contatti. Potrai inoltre condividere con gli altri utenti i tuoi contatti (aziendali e non) e potrai classificarli in tutta semplicità

  • Anagrafiche Persone

    Le anagrafiche delle persone comprendono tutte le persone censite a sistema, come colleghi, utenti di sistema, collaboratori. Per ognuna di queste anagrafiche è possible gestire nome, cognome, codice fiscale, partita iva, titolo, professone, lingua, telefono, mail, pec, cellulare, note, classificazione, immagine associata, ruolo funzionale, e molto altro!.

  • Anagrafiche Utenti di sistema

    Le anagrafiche degli utenti di sistema rappresentano le persone censite che sono profilate come utenti di sistema. Tramite semplici pannelli di amministrazione è possible gestire la profilazione utente.

  • Anagrafiche Aziende

    Tramite un potente pannello di amministrazione è possibile definire Clienti, Fornitori, PartnersProspects e semplici anagrafiche, gestendo in tutta semplicità descrizioni, note, email, pec, contatti, fatturato, classificazione, cf e pi, e molto altro!

  • Funzionalità di sistema

    Visualizzazione ruoli di sistema, statistiche di accesso degli utenti e statistiche download documenti, backup, gestione delle business unit, gestione delle sedi, ecc.

Il pacchetto T-Meeting Web è integrabile ed acquistabile con una delle seguenti soluzioni

  • T-Intranet, la soluzione di base per gestire la comunicazione e la tua intranet aziendale
  • T-HelpDesk il software multicanale per gestire con la massima qualità possibile le richieste di supporto e assistenza
  • T-Portal la sofisticata architettura web con cui potrai gestire il portale aziendale
  • T-PPM Project Management, la sofisticata architettura web per gestire i progetti e le attività lavorative
  • T-Catalog lo strumento più completo per gestire in multilingua le rerferenze, i prodotti e i cataloghi aziendali

Contatta il nostro team

Vuoi avere più informazioni sui software sviluppati da TeraNet? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Scopri i canali YouTube con i video tutorial dedicati alle nostre soluzioni software

  • Vai al canale di Youtube del software gestione progetti T-PPM

  • Vai al canale dei video di presentazione e i video turoail di T-HelpDesk Ticketing

Attendere prego