T-DocsFS è il software web integrato per la gestione documentale multilingua. T-DocsFS è utilizzabile in modalità standalone o in modo trasparente in tutte le soluzioni TeraNet. T-DocsFS rappresenta i documenti in un file system gerarchico strutturato, accessibili mediante un sistema di profilazione.
T-DocsFS è potente e flessibile e permette di definire in autonomia ed in modo intuitivo, applicazione per applicazione, la profilazione di accesso ai documenti e i files a livello di modulo applicativo (ad esempio T-PPM, T-HelpDesk, T-Kanban, etc) o di singolo raggruppamento logico (ad es. per "progetto", per "ticket", per "kanban board", etc) fino ad arrivare alla gestione del livello di accesso su singolo file. Il tutto con un'interfaccia semplice e altamente usabile.
T-DocsFS, TeraNet document system, è la risposta alla necessità di centralizzare la gestione della documentazione e di controllare gli accessi in lettura/deposito dei documenti in modo potente e sicuro.
- Upload/download documenti
- Definizione meta-dati:
- Nome Documento
- Data upload
- Proprietario
- Descrizione
- Tags (etichette) per una classificazione trasversale rispetto alle cartelle
- Lingua
- Dimensione
- Formato documento
- Organizzazione documenti in cartelle con gerarchia anche molto estesa (tramite l'utilizzo dell'algoritmo MPTT)
- Gestione avanzata permessi di lettura/scrittura sui ruoli e assegnazione a livello di cartella e/o di singolo documento
- Visualizzazione attraverso tag-clouds (anche per cartella e permessi di accesso)
- Funzionalità avanzate di ricerca sui metadati
- Filtro automatico documenti visualizzati in base alla lingua dell'utente
- Statistiche di accesso e download