T-GANTT è l'unico strumento che unisce nel diagramma di Gantt il disegno, la pianificazione, il monitoraggio in tempo reale delle attività lavorative e lo stato di avanzamento valutato dalle risorse. In automatico.
Grazie al software di gestione progetti T-PPM Project Management, il tool T-GANTT è dinamicamente allineato in tempo reale con informazioni fresche senza bisogno di caricamenti manuali di attività consuntivate o complesse procedure di integrazione
Pianifica e gestisci le attività della WBS di progetto con uno strumento visuale e altamente interattivo!
T-Gantt è il software per la gestione del Gantt di progetto integrato in T-PPM Project Management che semplifica la creazione e la gestione dei diagrammi di Gantt e che permette di monitorare lo stato di avanzamento dei progetti rispetto alle pianificazioni in tempo reale.
Crea le attività di progetto strutturando la WBS multilivello. Indica le stime dei tempi e lo stato di lavorazione per ciascuna attività, il riferimento all'ordine cliente, lo stato di avanzamento, la tipologia di attività e la descrizione direttamente nello strumento Gantt di progetto.
Definisci o modifica le durate di ogni attività nel Gantt di progetto in modo interattivo con semplici operazioni di trascinamento del mouse.
Definisci i vincoli di dipendenza e le relazioni tra le attività gestite nel Gantt di progetto. T-GANTT evidenzia le incongruenze in tempo reale, permettendo l'immediata individuazione e la conseguente correzione delle anomalie.
Evidenzia in tempo reale il percorso critico, per individuare le attività previste nel Gantt di progetto che richiedono la maggior parte del tempo e delle risorse. Ogni minima modifica alle attività si riflette immediatamente sulla visualizzazione del percorso critico.
Riordina le attività del Gantt di progetto semplicemente spostandole con il mouse.
Definisci milestones di progetto e deadline delle attività direttamente dallo strumento Gantt di progetto.
Esplora il Gantt di progetto a diversi livelli di dettaglio, a partire da una granularità di un'ora fino all'anno.
Confronta la baseline di progetto con la situazione reale in modo visuale.
Visualizza le disponiblità delle risorse nei range temporali in cui sono definite le attività previste dal Gantt, oppure in periodi personalizzati.
Valuta come disporre le attività del Gantt di progetto in base ai periodi di occupazione delle risorse che fanno parte del team.
Assegna una o più risorse alle attività con semplici operazioni di trascinamento del mouse.