T-Finance Cost & Revenues è il software web per la gestione del budget, dei piani dei costi e dei ricavi di progetto. T-Finance gestisce la registrazione e monitoraggio dei costi e ricavi effettivi: in questo modo è possiible monitorare in tempo reale il rispetto del budget previsto in fase di definizione del progetto. T-Finance mette a disposizione una serie di dashboard e report che permettono un immediato confronto tra il pianificato e il reale, la redditività e le prestazioni del progetto. Inoltre, l'applicativo offre una serie di viste che consentono di avere una visione complessiva di tutti i costi e ricavi effettivi e pianificati in azienda, dei progetti più critici in termini di costi e stato avanzamento.
Impostare il budget di progetto anche per fasi temporali consente di verificare la bontà del progetto prima ancora che parta. L'andamento temporale permette di tenere sotto controllo le spese in corso d'opera della commessa rispetto a quanto pianificato e potere riportare il progetto, se necessario e possibile, in linea con quanto atteso.
T-Finance gestisce i costi delle attività lavorative di progetto in automatico, sia a consuntivo sia in pianificazione delle e attività di progetto. La gestione dei piano di budget e dei costi e ricavi effettivi può essere automatizzata grazie a comode API che permetteranno di gestire in tutta semplicità l'integrazione con il gestionale o altri applicativi. Sono comunque presenti funzinalità di caricamento massivo di dati (via file excel) o interfacce di inserimento e modifica manuali.
Ecco puoi fare con il software web T-Finance:
Registrare con massima efficienza i costi e ricavi Definisci i piani di budget dei costi e ricavi manualmente tramite semplici interfacce, oppure utilizza l'importazione massiva da file csv. Integra i costi effettivi di progetto ai costi di struttura e del personale già inseriti in maniera automatica dal sistema.
Valuta in tempo reale le somme dei costi e ricavi, il profitto o perdita delle righe visibili in elenco e del totale di progetto. Associa i costi e ricavi, sia pianificati che reali, alle attività della WBS per avere un miglior dettaglio di analisi.
Integrare attraverso le più moderne tecnologie i piani di budget ed i costi e ricavi con altri sistemi in azienda grazie alla disponibilità di API, l'azienda potrà far integrare T-Finance con software di terze parti attraverso i web services che mettiamo a disposizione. Inoltre, dai pannelli di definizione dei costi e ricavi, l'utente può esportare in un file excel tutte le voci di spesa e di guadagno presenti in elenco o quelli risultanti da una ricerca mirata.
T-Finance Costi e Ricavi è un software web integrato
T-Finance ti aiuterà a centralizzare la gestione dei costi e ricavi di progetto sia a livello di definizione di budget che di registrazione e monitoraggio dei costi e ricavi reali. Ti aiuterà ad ottenere una visione di insieme di quanto la tua azienda sta spendendo e guadagnando per i progetti in corso. Ti permetterà di conoscere quali sono i progetti più critici. Ti aiuterà nelle analisi dei dati per i progetti conclusi.
T-Fiance Cost & Revenues è nativamente integrato con il nostro modulo software web:
- T-PPM, gestione progetti e commesse. Indicare il budget, i costi ed i ricavi previsti in fasi temporali permette di avere un ulteriore strumento per il controllo del successo o meno del progetto, sia in fase di sviluppo che a chiusura del progetto.
T-Finance gestione dei costi e ricavi di progetto è integrabile con software di terze parti grazie alla disponibilità di API che espongono i seguenti web services:
- Web service inserimento costi a budget.
- Web service inserimento ricavi a budget.
- Web service inserimento costi reali.
- Web service inserimento ricavi reali.