Attenzione al Cliente
Tutto parte dal Cliente.
Noi crediamo che il Cliente sia la risorsa più importante: per questo lo coinvolgiamo da subito in tutte le fasi di progetto. Pensiamo che la comunicazione reciproca sia fondamentale per garantire la buona riuscita del progetto e la soddisfazione del Cliente.
Raccogliamo meticolosamente le informazioni che riguardano le esigenze e i bisogni, le formalizziamo e le riesaminiamo con lo stesso Cliente, per garantire la massima aderenza alle sue richieste.
Fin dalle primissime fasi il Cliente tratta con un insieme di persone ben definito, che rappresentano la sua lista di contatti per il progetto in corso. Quelle persone sono i suoi riferimenti e rimangono a sua disposizione fino al completamento del progetto e si assicurano che ogni esigenza sia esaminata adeguatamente, compresa a fondo e tenuta in considerazione nel proseguo del lavoro.
Siamo fermamente convinti che senza la collaborazione del Cliente non sia possibile proporre soluzioni efficaci, professionali e di qualità.
Approccio al progetto
Un'analisi completa e approfondita delle specifiche di progetto è un passo essenziale per garantire la robustezza e la qualità dei risultati.
Dopo aver raccolto ed esaminato i requisiti con il Cliente, formalizziamo l'analisi funzionale e stabiliamo le attività di progetto, i punti di controllo e le sessioni di test (analisi tecnica).
Lo sviluppo è affidato ai nostri team tecnici che mettono a servizio del Cliente le loro competenze e abilità, acquisite personalmente tramite percorsi formativi che noi incoraggiamo, sul campo e attraverso la condivisione della conoscenza aziendale.
Un primo test di unità viene direttamente eseguito dagli sviluppatori stessi: al termine dello sviluppo, il test di integrazione viene affidato ad un altro team.
Anche la consegna viene eseguita attentamente da un team apposito.