T-HelpDesk nuove funzionalità

TeraNet potenzia il software T-HelpDesk rilasciando nuove funzionalità

27 November 2020
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T-HelpDesk Ticketing è la soluzione premium per la gestione dei servizi di supporto ed assistenza multi-canale e multi-dipartimento che permette di aumentare l'efficenza e la soddisfazione degli utenti riducendo contestualmente i costi di gestione.

Nella nuova versione TeraNet ha messo a punto nuovi algoritmi e rilasciato il nuovo motore per la gestione del routing ed inoltro dei ticket in fase di creazione delle richieste da parte degli utenti. Sono stati rilasciati nuovi meccanismi per una gestione più efficiente e flessibile dell'escalation per i ticket di primo, secondo e terzo livello.

La nuova gestione dei cataloghi e dei servizi di assistenza permette ora massima flessibilità permettendo ora di differenziare, a bisogno, i servizi offerti ai Clienti distinguendoli per utente (due utenti dello stesso cliente potrebbero non avere accesso agli stessi servizi). I cataloghi interni, destinati agli utenti aziendali e ai collaboratori, permettono a loro volta di differenziare l'accesso ai servizi. Rimangono sempre validi i servizi destinati a tutti gli utenti.

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