T-HelpDesk, il nostro software di helpdesk presenta interfacce innovative pensate per massimizzare la
user experience. Abbiamo dedicato un nuovo
video di presentazione di tutte le interfacce che sono a disposizione degli utenti profilati come
agenti risolutori.
Le
tickets board semplificano ultriormente sia la risoluzione che la consultazione dei tickets.
La
home page del risolutore del sistema di helpdesk è stata ottimizzata con viste dei tickets e analisi sugli stati ed i volumi dei tickets per facilitare l'operatività dell'utente.
Grazie ai
report analitici gli agenti risolutori possono approfondire ulteriormente la situazione sui tickets di helpdesk con analisi, ricerche ed estrazione dati.
Sia nei tickets board che nei report analitici, ogni singolo ticket è sempre consultabile grazie ad una scheda che dettaglia tutte le informazioni relative al ticket (classificazioni, log workflow, documentazione, thread con gli utenti e molto altro ..)
Le
dashboard completano l'esperienza con la possibilità di fare analisi ed avere una chiara visione di insieme in molteplici periodi temporali proposti.
Guarda il nuovo
video di presentazione!