News

Informazioni e novità dal mondo TeraNet

Nuovo Tickets Board in T-HelpDesk

Stefano M.
20/11/2019
Letto 776 volte

Il software T-HelpDesk, software per la gestione delle richieste di supporto e assistenza si rinnova! Il nuovo pannello Tickets Board, affiancato agli altri strumenti già presenti, migliora ulteriormente la user experience.

Continua a leggere...

Nuovo articolo dal Blog di T-PPM

Stefano M.
05/11/2019
Letto 713 volte

Abbiamo pubblicato un nuovo blog, sul sito t-ppm, che descrive gli aspetti fondamentali, per la progettazione e realizzazione di software, che devono essere presi in considerazione per sviluppare dei software di qualità.

Continua a leggere...

Knowledge Base Clienti ed Utenti Interni

Stefano M.
13/05/2019
Letto 587 volte

Abbiamo pubblicato oggi il nuovo video tutorial relativo alla Knowledge Base Clienti e Knowledge Utenti Interni nativamente integrata nella soluzione TeraNet Help Desk. TeraNet Help Desk è il software di IT trouble ticketing software che unisce funzionalità di software Help Desk, Service Desk Management

Continua a leggere...
Numero di elementi per pagina 10 20 40 Mostra tutto
Pagina 4 di 13 (126 elementi)
123 45678...

Contatta il nostro team

Vuoi avere più informazioni sui software sviluppati da TeraNet? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego