News
Informazioni e novità dal mondo TeraNet
Stefano M.
30/12/2019
Letto 655 volte
Scrum è una metodologia agile di Project Management che sta riscuotendo molto successo. Nel nuovo articolo del blog di T-PPM descriviamo questa metodologia, che tra le metodologie agile è uno degli approcci più utilizzati e conosciuti.
Continua a leggere... Stefano M.
12/12/2019
Letto 1044 volte
Abbiamo pubblicato un nuovo video di presentazione, breve ma completo, che mostra tutte le interfacce e funzionalità a disposizione dell'agente risolutore nel software di helpdesk T-HelpDesk.
Continua a leggere... Stefano M.
20/11/2019
Letto 776 volte
Il software T-HelpDesk, software per la gestione delle richieste di supporto e assistenza si rinnova! Il nuovo pannello Tickets Board, affiancato agli altri strumenti già presenti, migliora ulteriormente la user experience.
Continua a leggere... Stefano M.
07/11/2019
Letto 795 volte
Abbiamo realizzato un nuovo video tutorial in cui descriviamo il funzionamento del pannello Quick Start nell'applicazione T-HelpDesk.
Continua a leggere... Stefano M.
05/11/2019
Letto 713 volte
Abbiamo pubblicato un nuovo blog, sul sito t-ppm, che descrive gli aspetti fondamentali, per la progettazione e realizzazione di software, che devono essere presi in considerazione per sviluppare dei software di qualità.
Continua a leggere... Stefano M.
10/10/2019
Letto 637 volte
Nel nuovo video tutorial che abbiamo realzizato descriviamo il funzionamento e le caratteristiche avanzate dello strumento GANTT delle attività/wbs di progetto integrato nella soluzione T-PMM Project Porfolio Management.
Continua a leggere... Stefano M.
23/09/2019
Letto 607 volte
In questa prima parte del nuovo articolo del blog illustriamo come è possibile gestire eleganemente richieste di supporto e assistenza ad asset aziendali con le soluzioni applicative T-Asset e T-HelpDesk
Continua a leggere... Stefano M.
12/09/2019
Letto 729 volte
TeraNet PPM - Project Portfolio Management è una soluzione web che permette di organizzare, gestire e pianificare i progetti ed il team in modo semplice ed intuitivo. Nel nuovo video di presentazione che abbiamo realizzato mostriamo tutte le funzionalità e le potenzialita della scheda progetto.
Continua a leggere... Stefano M.
24/05/2019
Letto 701 volte
Come un Project Manager può procedere alla scelta del team migliore ed effettuare una pianificazione delle risorse efficace delle attività su un progetto o commessa? Nel nuovo blog pubblicato diamo qualche spunto di riflressione.
Continua a leggere... Stefano M.
13/05/2019
Letto 587 volte
Abbiamo pubblicato oggi il nuovo video tutorial relativo alla Knowledge Base Clienti e Knowledge Utenti Interni nativamente integrata nella soluzione TeraNet Help Desk. TeraNet Help Desk è il software di IT trouble ticketing software che unisce funzionalità di software Help Desk, Service Desk Management
Continua a leggere...
Contatta il nostro team
Vuoi avere più informazioni sui software sviluppati da TeraNet? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!