TeraNet è orgogliosa di annunciare l'implementazione del plugin per ChatGPT, un potente modello di linguaggio naturale sviluppato da OpenAI, in tutte le applicazioni sviluppate con tecnologia p://ONE. Questa nuova integrazione permetterà agli utenti di interagire con il sistema tramite chat, semplificando la gestione operativa personale e migliorando l'esperienza degli utenti.
Grazie al nuovo plugin, tutti gli utenti di tutti i moduli applicativi sviluppati da TeraNet potranno comunicare con il sistema sviluppato da OpenAI in modo naturale e intuitivo. Il modello di linguaggio naturale di ChatGPT è in grado di comprendere il contesto di quanto richiesto dall'utente e di fornire risposte pertinenti e personalizzate, rendendo l'esperienza utente unica.
La funzione di chat sarà disponibile su tutte le pagine delle applicazioni TeraNet permettendo agli utenti di chiedere informazioni o ricevere notifiche in tempo reale. Grazie a questa integrazione gli utenti potranno sfruttare l'account ChatGPT aziendale in modo trasparente, senza dover creare un account personale per accedere a ChatGPT.
Grazie a ChatGPT le applicazioni diventeranno ancora più semplici da utilizzare, consentendo agli utenti di risparmiare tempo e di concentrarsi maggiormente sulle attività principali del loro lavoro.
L'acceso a ChatGPT dalle applicaizoni TeraNet sarà inoltre sempre disponibile, a prescindere da cambiamenti legislativi, in quanto collegati all'account aziendale abilitato.
Questa innovazione rappresenta per TeraNet un importante passo avanti nell'evoluzione delle applicazioni offerte ai propri clienti e dimostra l'impegno dell'azienda nel fornire soluzioni sempre più avanzate e all'avanguardia.
Il plugin per ChatGPT è attualmente disponibile per le versioni on-premise e SaaS di:
- T-PPM Project Porftolio Management
- T-HelpDesk Ticketing System
- Kanband Gestione collaborativa e visuale dei progetti
- Ok-Doc Contract Management
- T-Asset Asset Management
- T-Intranet Gestione utenti e comunicazione
- iCatalog Gestione cataloghi e prodotti