Se sei appassionato/a dei social media, sei creativo/a e desideri sviluppare le tue competenze nella gestione dei canali social, questa potrebbe essere l'opportunità perfetta per te.
Il candidato/a ideale è motivato, conosce le ultime tendenze nel campo dei social media e ha un'ottima conoscenza delle principali piattaforme social.
La risorsa si occuperà di:
- Gestire e mantenere la presenza sui social media dell'azienda, inclusi Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn e altre piattaforme rilevanti
- Creare e pubblicare contenuti coinvolgenti, interessanti e pertinenti per raggiungere il pubblico target.
- Monitorare e rispondere agli utenti attraverso commenti, messaggi diretti e altre interazioni sui social media.
- Analizzare le metriche dei social media e fornire report sulle prestazioni delle campagne.
- Mantenere una conoscenza aggiornata delle ultime tendenze e best practice nel campo dei social media.
Requisiti richiesti al candidato/a:
- Laurea in marketing, comunicazione o corso di specializzazione o equivalente esperienza lavorativa
- Conoscenza nella gestione delle principali piattaforme social, come Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube
- Capacità di creare contenuti accattivanti.
- Capacità analitiche per monitorare e valutare le prestazioni delle campagne sui social media.
- Capacità di lavorare in team su più progetti contemporaneamente.
TeraNet
Siamo specializzati nella progettazione e realizzazione soluzioni software innovative ed integrazione di sistemi complessi con primari clienti nel panorama italiano.
Come candidarsi
Invia il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione all'indirizzo email 60337530703270326831623174316c30733269343f3173316431703260316c32643174302d3169307232