News

Informazioni e novità dal mondo TeraNet

Knowledge Base Clienti ed Utenti Interni

Stefano M.
13/05/2019
Letto 598 volte

Abbiamo pubblicato oggi il nuovo video tutorial relativo alla Knowledge Base Clienti e Knowledge Utenti Interni nativamente integrata nella soluzione TeraNet Help Desk. TeraNet Help Desk è il software di IT trouble ticketing software che unisce funzionalità di software Help Desk, Service Desk Management

Continua a leggere...

Nuovo GANTT integrato in T-PPM Project Management

Cristiana M.
27/03/2019
Letto 549 volte

TeraNet quest'anno ha sostituito l'attuale software che consente di definire il GANTT di progetto ideando ed implementando una nuova versione riscritta da zero. Il nuovo GANTT realizzato da TeraNet è potente e flessibile oltre ogni aspettativa!

Continua a leggere...

TeraNet partecipa fiera MECSPE di Parma T-PPM

Cristiana M.
04/03/2019
Letto 550 volte

Quest'anno TeraNet partecipa alla Fiera MECSPE di Parma per proporre il prodotto di TeraNet PPM - Project Management, Project Planning and Time Tracking. MECSPE è la fiera di riferimento per l'industria manifatturiera, il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni in questo campo.

Continua a leggere...

Knowledge Base in un sistema di Help Desk

Stefano M.
28/12/2018
Letto 602 volte

Con il termine conoscenza intendiamo tutte quelle informazioni, siano esse articoli, rapporti, manuali per gli utenti ed altro, che possono servire alla risoluzione di problematiche di qualsiasi genere. Vediamo nel nostro nuovo blog come la Knowledge Base può essere fondamentale in un sistema di Help Desk Ticketing

Continua a leggere...
Numero di elementi per pagina 10 20 40 Mostra tutto
Pagina 5 di 13 (127 elementi)
1234 56789...

Contatta il nostro team

Vuoi avere più informazioni sui software sviluppati da TeraNet? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego