News

Informazioni e novità dal mondo TeraNet

Nuovo Tickets Board in T-HelpDesk

Stefano M.
20/11/2019
Letto 517 volte

Il software T-HelpDesk, software per la gestione delle richieste di supporto e assistenza si rinnova! Il nuovo pannello Tickets Board, affiancato agli altri strumenti già presenti, migliora ulteriormente la user experience.

Continua a leggere...

Nuovo articolo dal Blog di T-PPM

Stefano M.
05/11/2019
Letto 438 volte

Abbiamo pubblicato un nuovo blog, sul sito t-ppm, che descrive gli aspetti fondamentali, per la progettazione e realizzazione di software, che devono essere presi in considerazione per sviluppare dei software di qualità.

Continua a leggere...
Numero di elementi per pagina 10 20 40 Mostra tutto
Pagina 3 di 13 (121 elementi)
12 34567...

Contatta il nostro team

Vuoi avere più informazioni sui software sviluppati da TeraNet? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego