News

Informazioni e novità dal mondo TeraNet

Gruppo Veritas sceglie T-PPM

Stefano M.
10/01/2022
Letto 238 volte

Gruppo Veritas sceglie Teranet T-PPM Project Management per gestire tutti i progetti e le attività interne. T-PPM entra ufficialmente in produzione il 1 gennaio 2022 nella versione on premise.

T-HelpDesk nuove funzionalità

Stefano M.
27/11/2020
Letto 727 volte

TeraNet introduce e rilascia nuove funzionalità al software T-HelpDesk ticketing. Un nuovo ambiente ancora più flessibile e dinamico per andare incontro alle esigenze sia delle aziende più strutturate che delle aziende che vogliono strutturare servizi orientati alla qualità e all'efficienza

Continua a leggere...

T-HelpDesk nuovo motore per la gestione delle SLA

Stefano M.
05/10/2020
Letto 979 volte

TeraNet progetta e rilascia il nuovo motore per la gestione delle SLA, service level agreement. La nuova gestione permette configurazioni più avanzate e flessibili andando incontro alle esigenze sia di aziende altamente strutturate che di aziende che puntano molto alla qualità ed efficienza dei servizi offerti.

Continua a leggere...

Nuovo Tickets Board in T-HelpDesk

Stefano M.
20/11/2019
Letto 777 volte

Il software T-HelpDesk, software per la gestione delle richieste di supporto e assistenza si rinnova! Il nuovo pannello Tickets Board, affiancato agli altri strumenti già presenti, migliora ulteriormente la user experience.

Continua a leggere...

Nuovo articolo dal Blog di T-PPM

Stefano M.
05/11/2019
Letto 714 volte

Abbiamo pubblicato un nuovo blog, sul sito t-ppm, che descrive gli aspetti fondamentali, per la progettazione e realizzazione di software, che devono essere presi in considerazione per sviluppare dei software di qualità.

Continua a leggere...

Knowledge Base Clienti ed Utenti Interni

Stefano M.
13/05/2019
Letto 587 volte

Abbiamo pubblicato oggi il nuovo video tutorial relativo alla Knowledge Base Clienti e Knowledge Utenti Interni nativamente integrata nella soluzione TeraNet Help Desk. TeraNet Help Desk è il software di IT trouble ticketing software che unisce funzionalità di software Help Desk, Service Desk Management

Continua a leggere...
Numero di elementi per pagina 10 20 40 Mostra tutto
Pagina 2 di 7 (126 elementi)
1 23456...

Contatta il nostro team

Vuoi avere più informazioni sui software sviluppati da TeraNet? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego