T-HelpDesk è il software di trouble ticketing che ti aiuta ad organizzare o migliorare il servizio di supporto e assistenza dedicato ai tuoi clienti o ai tuoi dipendenti e collaboratori. T-HelpDesk trouble ticketing ti permetterà di automatizzare e personalizzare i servizi di supporto semplificando il processo di gestione dei ticket grazie ad interfacce semplici ed intuitive
I trouble ticket sono di fatto delle richieste di assistenza o supporto effettuate da utenti, clienti o personale aziendale. I ticket saranno poi gestiti e tracciati dal software che mediante automatismi, configurati in autonomia sulla base delle necessità, permetteranno di demandare alle opportune strutture (come i dipartimenti IT o sistemi informativi). Le richieste effettuate dagli utenti al sistema di ticketing saranno quindi prese in carico da personale specializzato, normalmente chiamato agente o agente risolutore.
T-HelpDesk è il software di trouble ticketing che ti permetterà di organizzare e gestire le richieste di assistenza per dipartimento. I cataloghi dei servizi e i servizi definibili in autonomia sono configurabili e organizzabili dipartimento, indicando le opportune regole di gestione e automazione. Per ogni servizio creato nel sistema di trouble ticketing sarà possibile gestire e diversificare le SLA, ovvero i livelli del servizio (o service level agreement).
T-HelpDesk ticketing è multicanale, ovvero permette di diversificare e gestire all'occorrenza ed in modo distinto i ticket destinati ai propri clienti e i ticket destinati al canale interno, ovvero ai servizi dedicati al personale aziendale.
T-HelpDesk è un sistema di ticketing multiruolo semplice e intuitivo, collaborativo e mobile. La Knowledge Base integrata nella soluzione di trouble ticketing permetterà di ridurre il numero di ticket e gestire e diffondere al meglio le conoscenze. T-Heldesk ticketing offre queste e molte altre funzionalità, scoprile tutte!
Scopri tutte le funzionalità di T-HelpDesk trouble ticketing su: www.t-helpdesk.it