T-HelpDesk Ticketing Software

T-HelpDesk il software di ticketing progettato e realizzato in italia

T-HelpDesk è il ticketing software che ti aiuta ad migliorare i servizi di supporto ed assistenza della tua azienda. T-HelpDesk ti permetterà di aumentare tanto la qualità del livello dei servizi offerti ai tuoi clienti o ai tuoi dipendenti e collaboratori quanto l'efficenza dei team di supporto. T-HelpDesk ti aiuta ad automatizzare e personalizzare i servizi di supporto, semplificando il processo di gestione dei team di risolutori e dei ticket grazie ad interfacce semplici ed intuitive.

T-HelpDesk ticketing software è multicanale, permette di gestire cataloghi servizi dedicati a clienti e cataloghi servizi dedicati al personale aziendale. Per ogni servizio che si intende offrire è possibile impostare il livello di SLA (service level agreement) desiderato. T-HelpDesk ticketing supporta inoltre la classificazione dei ticket per asset, dipartimento e per sede.

T-HelpDesk ticketing software permette di gestire una Knowledge Base dedicata ai clienti e una knowledge base dedicata al personale dell'azienda. In entrambi i casi, oltre a gestire la conoscenza, il sistema di ticketing si pone l'obiettivo di diminuire il numero di ticket: tramite sofisticati algoritmi e una potente interfaccia di inserimento ticket il sistema proporrà, in tempo reale, gli articoli che si avvicinano il più possibile a quello che l'utente sta digitando in quel momento

I team dei risolutori e gli amministratori del ticketing software hanno a disposizione diverse interfacce pensate per sia l'operatività sia l'analisi e la valutazione dei dati a sistema. I Tickets Board sono interfacce di gestione avanzate dei tickets pensate per massimizzare la user experience e rendere più semplice e chiaro il processo di gestione dei ticket. Gli elenchi analitici permettono di cercare con criteri di ricerca semplici ed avanzati e permettono in qualsiasi momento l'esportazione dei dati

Reports grafici e Dashboard avanzate ti permetteranno di avere una visione chiara, per cliente, per agente risolutore, per categoria di ticket, per catalogo, per dipartimento, per sede, per asset, per classificazione di asset, per periodi temporali, per stato asset e molto molto altro!

T-Heldesk ticketing software offre queste e molte altre funzionalità!
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