News
Informazioni e novità dal mondo TeraNet
Stefano M.
10/10/2018
Letto 614 volte
Abbiamo pubblicato un nuovo video tutorial relativo al pannello amministrativo di gestione delle tipologie di progetto del software PPM Project Porfolio Management - Gestione progetti e attività.
Continua a leggere... Stefano M.
10/10/2018
Letto 588 volte
Abbiamo pubblicato un nuovo video tutorial relativo al pannello amministrativo di gestione delle aree di progetto del software PPM Project Porfolio Management - Gestione progetti e attività.
Continua a leggere... Stefano M.
10/10/2018
Letto 654 volte
Abbiamo pubblicato un nuovo video tutorial relativo al pannello amministrativo di gestione delle fasi e stati di progetto del software PPM Project Porfolio Management - Gestione progetti e attività.
Continua a leggere... Stefano M.
02/10/2018
Letto 696 volte
Abbiamo pubblicato oggi su Youtube un nuovo video tutorial che mostra l'utilizzo della Knowledge Base integrata nel sotware di Help Desk di TeraNet
Continua a leggere... Stefano M.
28/09/2018
Letto 604 volte
Abbiamo pubblicato oggi su Youtube un nuovo video tutorial che mostra i pannelli amministrazione del software applicativo di Knowledge Base di TeraNet
Continua a leggere... Stefano M.
03/09/2018
Letto 615 volte
TeraNet rilascia il nuovo modulo applicativo per la gestione del Knowledge Base, integrato con i moduli applicativi di Help Desk, Project Porfolio Management e TeraNet Application Hub
Continua a leggere... Cristiana M.
27/07/2018
Letto 774 volte
Abbiamo pubblicato oggi su Youtube un nuovo video tutorial che mostra le funzionalità base ed avanzate dell'Agente Risolutore. Vieni a scoprire tutte le caratteristiche!
Continua a leggere... Stefano M.
18/07/2018
Letto 396 volte
Abbiamo pubblicato il nostro nuovo canale ufficiale su YouTube dedicato ai tutorial del nostro software di Help Desk!
Continua a leggere... Stefano M.
16/05/2018
Letto 522 volte
Cerchiamo sviluppatori, diplomati o lauerati, preferibilmente in Informatica o Ingegneria Informatica.
I candidati devono avere maturato solide conoscenze informatiche di base, una buona conoscenza
delle tecnologie web e dei database relazionali.
Continua a leggere... Stefano M.
09/05/2018
Letto 478 volte
TeraNet rilascia il nuovo ambiente di demo per l'applicazione di gestione delle
richieste di Help Desk. Per ricevere il link di accesso alla demo sarà necessario compilare
pochi dati (nome e email) nella form che trovate nella scheda prodotto
dell'help desk o nella home page
Contatta il nostro team
Vuoi avere più informazioni sui software sviluppati da TeraNet? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!