Cataloghi servizi di Help Desk - Video tutorial

E' dispoibile un nuovo video tutorial relativo alla gestione dei cataloghi servizii

09 January 2019
Letto 453 volte

Nella configurazione più completa di TeraNet Help Desk è possibile gestire sia Servizi per Clienti che Servizi per utenti interni. Questi servizi si traducono in Cataloghi relative classificazioni dei servizi. 

Nel  nuovo video tutorial che abbiamo pubblicato su Youtube potrete vedere come gestire i Cataloghi servizi destinati ai Clienti e i Cataloghi dei Servizi destinati agli Utenti Aziendali Interni. Guarda qui il nuovo video

E' comunque sempre possibile avere configurato il sistema di Help Desk solo per Utenti Interni o solo per Clienti o per entrambe le esigenze.

TeraNet Help Desk è un software di IT trouble ticketing che unisce funzionalità di software Help Desk, Service Desk Management in un unica soluzione di IT Service Management System! 

Per maggiori su TeraNet Help Desk visita il sito https://www.t-helpdesk.it

Per provare la demo del software di Help Desk visita: https://helpdeskdemo.teranet.it/

Contatta il nostro team

Vuoi avere più informazioni sui software sviluppati da TeraNet? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego