Il Blog di TeraNet

Le nostre esperienze al vostro servizio

Software di helpdesk ticketing e miglioramento dei processi aziendali

25/11/2022
Letto 172 volte

Tutte le aziende sono costantemente alle prese con flussi di richieste di supporto per la risoluzione di problemi e criticità richieste dagli utenti. L'adozione di un software di help desk si rivela un passo fondamentale per ottimizzare il processo di gestione del supporto e migliorare l'efficienza aziendale complessiva in termini di livello del servizio e diminuzione dei costi

Continua a leggere...

Chi è il project manager?

20/06/2022
Letto 272 volte

Il project manager è il responsabile della gestione e del coordinamento di un progetto dall'inizio alla fine. È la figura centrale che supervisiona tutte le attività e le risorse coinvolte nel progetto, garantendo che gli obiettivi vengano raggiunti entro i tempi e i budget previsti.

Continua a leggere...

Escalation e routing nei sistemi di ticketing

18/12/2020
Letto 769 volte

Nei software di gestione delle richieste di supporto, assistenza e servizi quando i ticket creati dagli utenti questi vengono assegnati o proposti a risolutori di primo livello. Ma cosa succede quando il risolutore a cui è assegnato il ticket non è in grado di risolvere la richiesta?

Continua a leggere...

Cos'è il Trouble ticketing?

15/03/2020
Letto 6021 volte

Cos'è un trouble ticket e un sistema di trouble ticketing? Come possoono aiutare le aziende ad aumentare la produttività alzando contemporaneamente il livello dei servizi. I sistemi di trouble ticketing permettono di organizzare al meglio il supporto e l'assienstenza ai propri clienti e al personale aziendale

Continua a leggere...

Categorie

Ordina articoli per

Numero di elementi per pagina 10 20 40 Mostra tutto
Pagina 9 di 10 (92 elementi)
...5678 910

Contatta il nostro team

Vuoi avere più informazioni sui software sviluppati da TeraNet? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego