14/05/2024
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    Esploriamo le dinamiche essenziali per definire un budget di progetto: strategie per stime realistiche, l'uso di strumenti efficaci per il monitoraggio dei costi e come incorporare flessibilità nel tuo budget per gestire le incertezze.
 Continua a leggere...                09/05/2024
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    In questo articolo analizzeremo come la personalizzazione in un software di Help Desk può trasformare radicalmente l'esperienza del cliente, aumentando la fidelizzazione e costruendo relazioni durature con i tuoi utenti.
 Continua a leggere...                02/05/2024
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    In questo articolo analizzeremo come trasformare l'Help Desk grazie ad indicatori chiave di prestazione (KPI) più efficaci per misurare le performance dell'Help Desk.
 Continua a leggere...                26/04/2024
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    Strategie essenziali per mantenere il team di Help Desk motivato e lontano dal rischio di burnout. In questo articolo, esploriamo come riconoscere i segnali di burnout, implementare tecniche per evitare la demotivazione e utilizzare gli strumenti giusti per sostenerne la salute mentale del tuo team.
 Continua a leggere...                23/04/2024
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    In occasione del 120° anniversario della nascita di Oppenheimer e il recente film vincitore di 7 oscar, abbiamo analizzato come il Progetto Manhattan, uno degli sforzi scientifici e ingegneristici più complessi del XX secolo, può ancora oggi fornire intuizioni vitali sul project management.
 Continua a leggere...                18/04/2024
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    Conviene implementare un Help Desk interno all'azienda o esternalizzarlo? Analizziamo i punti di forza e le sfide di ogni opzione, svelando come possono influenzare l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente.
 Continua a leggere...                16/04/2024
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    In questo articolo approfondiamo l'influenza di menti singole e gruppi lavorativi nella realizzazione di progetti vincenti, soffermandoci su quanto sia importante la sinergia tra la visione dell'ideatore e la capacità esecutiva del team.
 Continua a leggere...                11/04/2024
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    Vediamo come identificare e priorizzare le richieste, sfruttare l'automazione e i sistemi di self-service per alleggerire il carico di lavoro, e utilizzare l'analisi e la formazione per migliorare continuamente la gestione del tuo help desk.
 Continua a leggere...                04/04/2024
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    Esploriamo le ultime strategie nel campo della gestione dei beni aziendali e come massimizzare l'efficienza e il valore delle risorse della tua azienda.
 Continua a leggere...                02/04/2024
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    Il Kanban digitale può trasformare il modo in cui il tuo team gestisce i progetti. In questo articolo analizziamo le pratiche essenziali per implementare efficacemente il Kanban nel tuo software di project management.
 Continua a leggere...                30/05/2024
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    Esploriamo le tecniche essenziali per migliorare l'efficienza e la collaborazione del tuo team di assistenza clienti operante da remoto, sfruttando al meglio le funzionalità del software di help desk. Scopri come stabilire comunicazioni efficaci, ottimizzare i processi tecnologici e migliorare il benessere del tuo team per un servizio clienti di eccellenza!
 Continua a leggere...          Monica Maria T.
      21/03/2024
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    Scopriamo come gli innumerevoli benefici dell'integrazione di un software di Help Desk con altri strumenti aziendali stanno trasformando il servizio clienti e la produttività aziendale.
 Continua a leggere...                19/03/2024
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    In occasione della festa del papà, scopriamo come l'arte del Project Management trasforma l'esperienza di diventare padre in un'avventura organizzata e meno stressante. Approfondiamo tattiche e strategie per pianificare al meglio l'arrivo di un bambino, offrendo consigli pratici per gestire tempo e risorse in questo capitolo della vita.
 Continua a leggere...                14/03/2024
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    Nel supporto clienti la multicanalità si afferma come una componente essenziale per aziende orientate al futuro. In questo articolo analizziamo l'importanza crescente della gestione multicanale, le sfide operative, e come superarle attraverso strategie efficaci.
 Continua a leggere...                12/03/2024
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    Approfondiamo come l'Intelligenza Artificiale sta trasformando il Project Management. Scopri i vantaggi che l'AI porta nel migliorare la collaborazione tra i team, potenziare il processo decisionale, ottimizzare le risorse e prevedere gli sviluppi futuri.
 Continua a leggere...                08/03/2024
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    In occasione della festa della donna, scopriamo insieme come le competenze organizzative delle donne stanno rivoluzionando il campo del project management.
 Continua a leggere...          Monica Maria T.
      29/02/2024
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    Questo articolo esplora le ultime innovative tendenze AI, le sfide e le considerazioni etiche relative all'integrazione dell'intelligenza artificiale nel supporto al cliente.
 Continua a leggere...                22/02/2024
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    Scopriamo i cinque errori più frequenti commessi dalle squadre di help desk e come potete evitarli per elevare le prestazioni del vostro supporto clienti. Una guida attraverso le insidie più comuni per fornire soluzioni pratiche.
 Continua a leggere...                15/02/2024
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    Esplora il mondo rivelatore dei Big Data e la loro applicazione rivoluzionaria nel supporto ai sistemi di Help Desk. In questo articolo, viaggiamo attraverso i processi analitici e le strategie che potenziano il supporto decisionale e plasmano l'esperienza del cliente.
 Continua a leggere...                13/02/2024
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    Introduciamo il fenomeno del Burnout e come l'integrazione di un software di Project Management possa fungere da scudo contro la stress lavorativo.
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