Nei sistemi TeraNet tutti gli utenti che ne hanno accesso, indipendentemente dai ruoli di profilazione, possono gestire i contatti personali e consultare l’addressbook aziendale con i contatti dei Clienti, Fornitori, Collaboratori e colleghi in tutta semplicità.
In questo breve video tutorial vediamo come gli utenti possono gestire i contatti dei Clienti, Fornitori, Collaboratori con l'applicazione TeraNet White Pages che è nativamente integrata nella soluzione software PPM Project Porfolio Management, gestione di progetti ed attività.
Nel video sarà mostrato come è possibile inserire, modificare o condividere un contatto; come visualizzare le schede dei contatti, i contatti veloci, i contatti di pertinenza e tutti i contatti a cui si ha accesso compreso i contatti che gli altri utenti hanno condiviso.
Mostreremo come ricercare i contatti dallo strumento di ricerca veloce presente in tutte le pagine di tutti gli applicativi installati o mediante il filtro di ricerca avanzata disponibile in tutte le pagine di gestione dei propri contatti.
Saranno mostrati i campi gestiti dal sistema (nome, cognome, professione, dati personali, dati di contatto personali, dati di contatti aziendali, immagini, aziende collegate e molto altro)
Software gestione progetti ed attività TeraNet PPM
Il modulo applicativo di gestione dei contatti è attualmente integrato nel software di gestione progetti ed attività, time tracking e project planning TeraNet PPM - Project Porfolio Management.
La soluzione applicativa TeraNet PPM, come le altre soluzioni software realizzate da TeraNet sono in italiano e disponibili anche per altre lingue, le soluzioni sviluppate sono progettate e realizzate interamente in Italia su achitettura p://one per maggiori informazioni visita https://www.teranet.it/p-one.
Il modulo di gestione dei contatti è inoltre disponibile nel software di IT Ticketing per la gestione di sistemi di Help Desk o Service Desk. Per maggiori: visita il sito del software T-HelpDesk Ticketing