Nuovo Help Desk 2018

TeraNet rilascia il nuovo software web per la gestione di ticket di help desk

05 February 2018
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Nell'ottica del continuo miglioramento è stata rivista e migliorata l'interfaccia di navigazione del sistema di base, sono state potenziate tutte le funzionalità pre-esistenti e ne sono state introdotte di nuove.

In dettaglio alcuni miglioramenti e nuove funzionalità:

  • Nuovo sistema di gestione delle SLA a 3 livelli per categoria
  • Nuova gestione SLA di default o assenza di SLA per categoria
  • Nuovi report statistici per data di inserimento
  • Nuovi report statistici per data di attesa evasione
  • Nuova funzionalità di upload delle categorie di ticket
  • Nuova funzionalità di upload del catalogo servizi
  • Nuovi elenchi di gestione dei ticket critici
  • Nuove funzionalità di relazione tra il sistema di gestione dei ticket e il sistema di gestione progetti e commesse (PPM)
  • Funzionalità di esportazione dati in Excel potenziata per le richieste / categorie / cataloghi
  • Nuovo sistema di ricerca unificata dei ticket per codice
  • Potenziamento motore di ricerca integrato negli elenchi

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