Incentivi alle PMI per l'innovazione tecnologica - Anno 2015
La Camera di Commercio eroga contributi alle imprese aventi sede legale e/o unità locale nella provincia di Verona per la realizzazione di progetti di innovazione tecnologica.
Fondi a disposizione
Il bando prevede uno stanziamento totale di € 2.150.000,00 (di cui massimo € 50.000,00 saranno destinati a favorire gli investimenti previsti all'art. 3, comma 1, lettera h, del regolamento).
Chi può partecipare al bando
Per partecipare al bando le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese (in breve PMI) devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- avere sede legale e/o unità locali produttive in provincia di Verona;
- essere attive;
- essere in regola con le iscrizioni al Registro delle Imprese e/o REA e agli Albi, Ruoli e Registri camerali, obbligatori per le relative attività;
- non essere sottoposte a procedure concorsuali di cui al R.D. 16/03/1942, n. 267 o a liquidazione e non trovarsi in stato di difficoltà ai sensi della Comunicazione della Commissione Europea 2004/C244/02;
- non aver ottenuto, sulle stesse iniziative o programmi realizzati, benefici finanziari dalla Camera di Commercio, dallo Stato, dalla Regione o da altri Enti Pubblici, anche per il tramite di enti privati, con esclusione delle eventuali agevolazioni fiscali previste da norme nazionali sugli investimenti.
Periodo di apertura del bando:
Le domande possono essere inviate esclusivamente in modalità telematica dal 28 gennaio al 04 febbraio 2015, per spese sostenute dal 05 febbraio al 31 ottobre 2015.
Avvertenza
LE INFORMAZIONI RIPORTATE IN QUESTA PAGINA COSTITUISCONO UN ESTRATTO DI QUELLE CONTENUTE NEL BANDO UFFICIALE. PER CONOSCERE IN MANIERA ESAUSTIVA LE PROCEDURE DI ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO, I SOGGETTI AMMESSI ED ESCLUSI, ETC...SI INVITA A CONSULTARE LA VERSIONE INTEGRALE DEL REGOLAMENTO SCARICABILE IN QUESTA PAGINA: