Modulo di gestione notifiche per cataloghi prodotti

02 November 2009
Letto 1328 volte
Il modulo di gestione delle notifiche realizzato da TeraNet permette di definire gli utenti che devono essere avvisati in seguito ad aggiornamenti dei prodotti di loro competenza effettuati da altri membri del team di lavoro. Il sistema periodicamente verifica se siano avvenute delle modifiche sui prodotti a catalogo ed in caso affermativo provvede ad inviare le notifiche agli utenti interessati, tramite il meccanismo di messaggistica interna integrato in C@t. I responsabili di prodotto vengono avvisati dei cambiamenti direttamente all'interno dell'applicazione e possono verificare e validare le informazioni inserite direttamente dalla scheda prodotto, dove i campi modificati vengono mostrati in evidenza rispetto agli altri. I messaggi vengono inoltre inviati via mail come ulteriore promemoria.
Il modulo presenta le seguenti funzionalità:
  • Definizione liste di reponsabili prodotto per catalogo, sezione o famiglia
  • Visualizzazione e gestione integrata delle notifiche ricevute
  • Evidenziazione nelle schede prodotto delle proprietà aggiornate distinte per tipo di operazione (inserimento, modifica o cancellazione)
  • Visualizzazione data, utente, tipo di operazione per ogni proprietà di prodotto modificata
  • Chiusura della notifica in seguito alla validazione
Il modulo è attualmente utilizzato in D@talogue, l'applicazione di gestione cataloghi realizzata appositamente per Datacol srl, dove viene impiegato per consentire di monitorare, da parte dei responsabili dei cataloghi prodotti di Italia, Francia e Spagna, le modifiche effettuate sui prodotti di loro competenza dai relativi collaboratori.

Contatta il nostro team

Vuoi avere più informazioni sui software sviluppati da TeraNet? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego