Nuove funzionalità per l'archiettura P-ONE, che è alla base di tutte le soluzioni e applicazioni web offerte da TeraNet:
- Per un'esperienza utente ancora più ricca ed interattiva (grazie anche all'utilizzo della tecnologia AJAX) sono state integrate le librerie YUI (Yahoo! User Interface Library) che danno maggiori garanzie di interoperabilità tra le diverse piattaforme e versioni di browsers.
- Per evitare agli spider di motori di ricerca scritti ad hoc di "memorizzare" gli indirizzi email contenuti nelle pagine di un sito è stata introdotta una funzionalità per criptare automaticamente questi indirizzi, rimanendo comunque visibili e 'cliccabili' da parte di un utente "umano". Questo per evitare agli spammers di ottenere tutti gli indirizzi email presenti nelle pagine del sito (uno dei metodi molto utilizzati da chi invia spam).
- L'architettura supporta ora pienamente PHP5, mantenendo comunque una completa compatibilità con PHP4.
- Sono stati implementati nuovi driver specifici per una maggior integrazione con i database Oracle
- Per le applicazioni installate su server con PHP5 e versioni MySql superiori alla 4.1.3 sono stati implementati nuovi driver per supportare le librerie mysqli che offrono maggiori performance e ulteriori funzionalità
- Nuova gestione ottimizzata per il multilingua nel caso in cui le lingue definite nel sistema siano più di quattro.