Utilizzo Knowledge Base - Video Tutorial

Abbiamo pubblicato Youtub e il nuovo video tutorial sull'utilizzo della knowledge base da parte degli utenti di sistema

02 October 2018
Letto 568 volte
Una base di conoscenza o Knowledge base (KB) è una tecnologia per la gestione della conoscenza per scopi aziendali, culturali o didattici. Essa costituisce dunque un ambiente volto a facilitare la raccolta, l'organizzazione e la distribuzione della conoscenza.

Una Base di conoscenza integrata con il modulo applicativo TeraNet Help Desk apporta un enorme beneficio in termini efficienza al team di supporto, alleggerendo il carico di lavoro e permettendo al team stesso di concentrarsi su problemi di maggior impatto.

Vieni a guardare il  Video tutorial sull'utilizzo del modulo applicativo di Knowledge Base integrato nel software di Help Desk!

Per ulteriori informazioni visita il sito www.t-helpdesk.it

Contatta il nostro team

Vuoi avere più informazioni sui software sviluppati da TeraNet? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego