Gestione delle note spese aziendali

T-EXP è il software che semplifica le spese e i rimborsi

T-EXP è il software web che ti permette di organizzare la gestione delle note spese aziendali e dei rimborsi dei tuoi dipendenti e collaboratori.

T-Exps è il software professionale progettato e realizzato interamente in Italia su architettura p-ONE, che tramite interfacce semplici ed intuitive ti permette di semplificare il processo di approvazione delle note spese e dei i rimborsi aziendali

Gestione multi-valuta delle note spese aziendali e dei rimborsi organizzabili per Cliente, per Progetto o Commessa, per attività interne, per Sede, per Business Unit, per giorno per giornata.

Gestione dinamica della nota spesa utente grazie ad una semplice gestione di esborsi personali ed esborsi con strumenti aziendali (carte di credito, anticipo contanti, etc)

Processo di approvazione della note spese dei propri dipendenti con la possibilità di approvare o rifiutare singole voci di spesa. Il processo di approvazione può avvenire per sede, dipartimento, cliente, utente, progetto o commessa. Contabilizzazione dei pagamenti utenti per gestire in modo fluido tutte le modalità di rimborso, come cassa, bonifico o accredito in busta paga

T-Exp è dotato di pannelli di amministrazione utilizzabili in autonomia per definire la classificazione delle spese, le modalità di pagamento e rimborso, le angrafiche delle persone e delle gli utenti, le anagrafiche delle autovetture aziendali e personali, rimborsi Kilometrici e tariffe ACI, documentazione e le policy per determinare le modalità di inserimento spese da parte degli utenti

Contatta il nostro team

Vuoi avere più informazioni sui software sviluppati da TeraNet? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Scopri i canali YouTube con i video tutorial dedicati alle nostre soluzioni software

  • Vai al canale di Youtube del software gestione progetti T-PPM

  • Vai al canale dei video di presentazione e i video turoail di T-HelpDesk Ticketing

Attendere prego