Nuove funzionalità nell'applicazione di Gestione Progetti e Attività

06 September 2010
Letto 1819 volte

HeartNet, la soluzione integrata di TeraNet in costante evoluzione, migliora ulteriormente l'area di Gestione Progetti e Attività introducendo la nuova funzionalità delle richieste di progetto.

A differenza dei task, queste sono delle segnalazioni legate a progetti che possono essere sia suggerite a persone/colleghi di competenza, che essere condivise per un team di progetto.
Inoltre, per queste richieste sono definibili livelli di priorità o di data ottimizzando la visibilità e gestione delle richieste.

La richiesta può essere presa in carico o assegnata ad una persona, ed anche in questo caso è possibile impostare un livello di priorità o data. Il risultato di tali operazioni è la generazione di todo di progetto che la persona interessata si ritroverà a calendario se è stata impostata una data specifica, o nell'elenco dei todo al livello corretto di priorità.

Contatta il nostro team

Vuoi avere più informazioni sui software sviluppati da TeraNet? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego