15/05/2023
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Scopri come utilizzare il Cumulative Flow Diagram (CFD) per analizzare e migliorare il flusso di lavoro nei tuoi kanban. Impara a interpretare i dati del CFD e adottare le migliori pratiche per massimizzare l'efficienza e la produttività del tuo team.
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Questo articolo esamina le metodologie Kanban e Scrum, mettendo in evidenza le loro differenze e i contesti in cui ciascuna risulta più efficace. Scopri quale di queste tecniche di gestione del lavoro si adatta meglio al tuo team e al tuo progetto.
Continua a leggere... 28/11/2024
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Esplora come l'intelligenza artificiale trasforma la knowledge base, migliorando la gestione delle informazioni e l'esperienza utente in modi innovativi e efficienti. In questo articolo analizziamo i benefici e le prospettive future di questa tecnologia.
Continua a leggere... 07/11/2024
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In questo articolo parliamo delle richieste Help Desk più insolite e come gestirle in modo efficiente, grazie a tecniche, strategie e l'importanza di una formazione continua. Se sei un professionista del supporto clienti oppure gestisci un team di help desk, queste intuizioni saranno un prezioso alleato nel tuo quotidiano.
Continua a leggere... 24/10/2024
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Il cambio dell'ora porta con sè impatti e malfunzionamenti. In questo articolo analizziamo le strategie proattive per affrontare efficacemente ogni aspetto.
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Sfide tecniche e richieste bizzarre ad Halloween. Dalle interruzioni misteriose a richieste urgenti, abbiamo selezionato dei racconti diventati ormai leggende urbane. Un viaggio tra gli incubi tecnologici che rivela l'importanza di un servizio clienti efficiente e pronto a ogni evenienza.
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Quando è nato il project management? Attraversando secoli, dalle antiche civiltà alla gestione digitale dei progetti odierni, percorriamo le evoluzioni che hanno definito le metodologie di lavoro e di successo.
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Continua a leggere... 14/11/2024
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Incrementa la soddisfazione dei tuoi clienti con un software di Help Desk! Dalla personalizzazione delle interazioni alla raccolta attiva del feedback, ogni passaggio è essenziale per costruire relazioni di valore e garantire un'esperienza cliente superiore.
Continua a leggere...L'utilizzo di Kanban board sta diventando sempre più diffuso in diversi settori, dalla produzione al marketing, dalla gestione di progetti alla gestione dei servizi. In questo articolo vedremo come funziona il Kanban board e daremo alcuni esempi di come è possibile utilizzarlo per migliorare la gestione del lavoro.
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Continua a leggere...L'evoluzione del Project Manager verso il PMO trasforma il panorama del project management, promuovendo efficienza e l'allineamento strategico all'interno delle organizzazioni. In questo articolo analizziamo il ruolo crescente del PMO e come esso sta plasmando il futuro della gestione dei progetti.
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Continua a leggere...Quali sono le principali richieste che deve affrontare un supporto IT interno e come ottimizzarlo. Questo articolo illustra dettagliatamente le dinamiche, le tipologie di servizi, e le soluzioni tecnologiche essenziali per mantenere efficiente il tuo supporto IT.
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Continua a leggere...A San Valentino, trasforma i tuoi sogni in realtà con il potere dell'organizzazione Kanban. Imposta il tuo Kanban Board per organizzare una serata indimenticabile.
Continua a leggere... 17/10/2024
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In occasione della giornata dedicata ai fogli di calcolo, strumenti fondamentali ma spesso limitanti quando i volumi da gestire crescono, andiamo a vedere come la gestione dei ticket possa essere potenziata con l’uso di un software specializzato per l’Help Desk.
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