Il Blog di TeraNet

Le nostre esperienze al vostro servizio

Articoli ordinati per: Più letti

L'importanza dell'autenticazione a due fattori in un software di Help Desk

05/12/2024
Letto 203 volte

Esplora come l'autenticazione a due fattori non solo rafforza la sicurezza dei tuoi sistemi informatici, ma garantisce anche una maggiore tranquillità per te e i tuoi clienti. Scopri la semplicità della sua implementazione e i significativi vantaggi in termini di protezione dati nell'ambito del software di Help Desk. Questo articolo ti guida attraverso i passaggi essenziali e le pratiche migliori per ottenere una sicurezza aziendale ottimale.

Continua a leggere...

Software di helpdesk ticketing e miglioramento dei processi aziendali

25/11/2022
Letto 199 volte

Tutte le aziende sono costantemente alle prese con flussi di richieste di supporto per la risoluzione di problemi e criticità richieste dagli utenti. L'adozione di un software di help desk si rivela un passo fondamentale per ottimizzare il processo di gestione del supporto e migliorare l'efficienza aziendale complessiva in termini di livello del servizio e diminuzione dei costi

Continua a leggere...

Categorie

Ordina articoli per

Numero di elementi per pagina 10 20 40 Mostra tutto
Pagina 10 di 15 (147 elementi)
...6789 1011121314...

Contatta il nostro team

Vuoi avere più informazioni sui software sviluppati da TeraNet? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego